Festa d'amore, Mattioli e @TwoReaders parte I

Festa d'amore, Charles Baxter
Mattioli 1885
Il gruppo di lettura @TwoReaders procede sicuro oramai grazie a fedeltà e passione dei lettori e per questo nuovo inizio proponiamo un libro americano pubblicato da Mattioli, Festa d'amore di Charles Baxter.
Per l'occasione i lettori del gruppo, con la disponibilità dell'editore, hanno la possibilità di acquistare il libro con un buono sconto utilizzabile sullo shop online della casa editrice. Per avere le indicazioni per procedere all'acquisto dal sito Mattioli  è necessario inviare una mail a iltetostato@gmail.com e fornirò tutte le indicazioni.
Le sorprese non finiscono e questa nuova twittlettura sarà arricchita di un prezioso intervento, Il tè tostato intervisterà Nicola Manuppelli, scout e traduttore del libro, che gentilmente ha accettato di rispondere a qualche domanda su come ha individuato e scelto quest'opera, come l'ha portata in Italia, il rapporto con l'autore e la traduzione. La lettura dell'opera si arricchisce delle citazioni e dei commenti del gruppo, della storify, del sostegno degli editori e e di chi ha lavorato al libro e posso solo ringraziare tutte le persone che, credendo in questa idea, stanno contribuendo alla sua crescita e alla diffusione del piacere di leggere.

Aspettando l'avvio della lettura ecco il link della scheda pubblicata dall'editore.
A presto...

Laura


Commenti

Post più popolari