#salTOur16

Si apre oggi il Salone del libro di Torino e quest'anno il #salTOur, che sta diventando una tradizione di questo blog, si muoverà per il lingotto venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno.
Il progetto 2016 prevede alcune interviste in live tweet ad alcuni editori che illustreranno le proprie novità e in particolare un titolo di rilievo uscito ultimamente. Ho già contattato molte delle case editrici che vorrei intervistare e sono elencate di seguito, lancerò un tweet di annuncio ogni volta e poi con l'hashtag #salTOur16 sarà possibile seguire il tweet-interviste che partiranno al mio account @iltetostato.
Editori, selezionati per dimensione e catalogo di mio interesse, racconteranno un titolo del loro catalogo, così i lettori vicini e lontani avranno una possibile traccia per nuovi romanzi o raccolte di racconti sui quali puntare l'attenzione, non mancherà poi la mia personale mappa tra i classici e tra i grandi editori irrinunciabili al Salone.
Di tutte le mie chiacchiere farò la Storify sulla mia pagina, ecco il link, e così dei miei consigli twittati dal #salTOur16.
A presto con gli editori che hanno già deciso di partecipare, altri se ne aggiungeranno strada facendo:

Commenti

Post più popolari